giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

In Sicilia 282 casi di Covid e 6 decessi

PALERMO (ITALPRESS) – Si dimezzano i casi Covid in Sicilia. Secondo i dati resi noti dal Ministero della Salute i nuovi positivi sono 282, in calo rispetto ai 484 segnati nelle 24 ore precedenti, ciò però a fronte di un numero inferiore di tamponi processati, 12.713. Il dato determina un tasso di positività che scende al 2,21%. Lieve calo dei decessi, 6 (-2). Intanto oggi la Sicilia tocca il numero di 7 mila morti dall'inizio della pandemia. I guariti sono 412 mentre gli attualmente positivi registrano un calo di 136, per un totale di 6.979. Calano lievemente i ricoveri nei reparti ordinari, 280 ricoverati (-4), così come le terapie intensive, 38 (-1) e con 3 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 6.661 persone. (ITALPRESS). tai/vbo/r 27-Ott-21 17:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tribunale blocca licenziamenti Gkn, Giani “Torniamo a parlare di lavoro”

Redazione

Da Qwince piattaforma digitale per migliorare l’aderenza alle terapie

Redazione

Riaperto al traffico il viadotto di Pontet

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.