giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Torino, passaggio di consegne tra Lo Russo e Appendino

TORINO (ITALPRESS) – "Questa mattina ho incontrato la Sindaca di Torino, Chiara Appendino, per il passaggio di consegne. È stata l'occasione per fare il punto sui numerosi dossier aperti di cui la nostra Amministrazione dovrà occuparsi e per conoscere gli elementi relativi alla situazione dell'Ente. Un momento importante che consente la necessaria continuità amministrativa". Così Stefano Lo Russo, neosindaco di Torino, annuncia su Facebook il passaggio di consegne con Chiara Appendino, annunciando che il passaggio di consegne dei singoli assessorati avrà luogo la prossima settimana, non appena verrà definita la nuova Giunta. "Ringrazio la Sindaca dell'incontro di oggi, ci mettiamo subito al lavoro per il bene di Torino" conclude. L'ex sindaca, in un altro post sui social, aggiunge: "Come fatto personalmente, rinnovo al Sindaco Lo Russo le congratulazioni per la vittoria e i più sinceri auguri di buon lavoro". (ITALPRESS). jp/mgg/red 22-Ott-21 15:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Regione Calabria approva il Piano di dimensionamento scolastico

Redazione

Nel penitenziario di Lecce start up per produzione arredi carcerari

Redazione

Friuli, Fedriga “Carnevale di Muggia grande evento per territorio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.