0

Torino, passaggio di consegne tra Lo Russo e Appendino

venerdì, 22 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – "Questa mattina ho incontrato la Sindaca di Torino, Chiara Appendino, per il passaggio di consegne. È stata l'occasione per fare il punto sui numerosi dossier aperti di cui la nostra Amministrazione dovrà occuparsi e per conoscere gli elementi relativi alla situazione dell'Ente. Un momento importante che consente la necessaria continuità amministrativa". Così Stefano Lo Russo, neosindaco di Torino, annuncia su Facebook il passaggio di consegne con Chiara Appendino, annunciando che il passaggio di consegne dei singoli assessorati avrà luogo la prossima settimana, non appena verrà definita la nuova Giunta. "Ringrazio la Sindaca dell'incontro di oggi, ci mettiamo subito al lavoro per il bene di Torino" conclude. L'ex sindaca, in un altro post sui social, aggiunge: "Come fatto personalmente, rinnovo al Sindaco Lo Russo le congratulazioni per la vittoria e i più sinceri auguri di buon lavoro". (ITALPRESS). jp/mgg/red 22-Ott-21 15:31

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Prevenzione Senologica, tornano i Sorrisi in Rosa di Humanitas

ROZZANO (MILANO) (ITALPRESS) – Negli ospedali Humanitas e nei centri…

Liguria, Toti “Sbloccare l’impasse sul Terzo valico”

GENOVA (ITALPRESS) – "L'impasse si deve sbloccare, il Terzo Valico…