venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Green Pass, Moratti “In Lombardia a lavoro per superare criticità”

MILANO (ITALPRESS) – "Abbiamo delle criticità che cercheremo di superare, naturalmente rispettando le regole che il governo ci ha dato". Lo ha detto la vicepreside e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti. In merito ai tamponi gratuiti garantiti dalle aziende, ha detto: "Questo è un problema che riguarda le imprese, noi siamo rigorosamente attenti a quello che ci dice il governo", infatti "stiamo garantendo i tamponi nelle scuole come ci è stato richiesto e stiamo lavorando perché ci siano meno disagi possibili per tutti quanti". Il green pass, ha osservato Moratti, "sicuramente ha favorito il piano vaccinale in tutto il paese. In Lombardia abbiamo superato la soglia del 90% di adesioni, abbiamo un punto in più in più in questa ultima settimana rispetto ai giovani 12-19 anni e un punto rispetto ai 60enni. Questo è anche dovuto al green pass" ha concluso. (ITALPRESS). bla/pc/red 14-Ott-21 14:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regionali Sicilia, nel programma di Chinnici un ufficio per i Fondi Ue

Redazione

Giornate Unesco a Napoli, visita a Castel Capuano

Redazione

Isola d’Elba, 660mila euro per il potenziamento dell’aeroporto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.