0

D’Amato “Vaccino a oltre 10 mila marittimi a Civitavecchia”

giovedì, 14 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Stamani ho avuto un colloquio telefonico con il Direttore generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga per fare un punto della situazione sulla campagna vaccinale. La Asl ha da tempo costituito un hub vaccinale proprio presso il Porto di Civitavecchia e sono state finora eseguite oltre 10 mila vaccinazioni al personale marittimo e della logistica. Ad oggi non si segnalano criticità e sin dall'inizio della pandemia vi è stato sempre un rapporto di forte collaborazione sia con l'Autorità portuale, che con la Compagnia dei lavoratori e la Capitaneria di porto, per mettere in sicurezza sia il personale che le attività economiche". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (ITALPRESS). pc/com 14-Ott-21 13:00

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Basilicata finanzia 15 interventi per la sicurezza delle scuole

POTENZA (ITALPRESS) – Il finanziamento di 15 interventi strategici e…

Intelligenza artificiale. Le Regioni cercano 65mila specializzati

La Conferenza delle Regioni ha espresso un parere articolato sull’intelligenza…