lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Banca Reale approda a Roma, inaugurata filiale

ROMA (ITALPRESS) – È stata inaugurata a Roma la nuova filiale di Banca Reale. È operativa già da alcune settimane e sita nel cuore storico della Capitale, in via San Claudio 72, vicino a Largo Chigi. Dopo l'apertura delle sedi di Torino, Borgosesia, Milano, Parma, Legnano, Verona, Bologna e Udine, la filiale capitolina rappresenta un tassello importante nel progetto di sviluppo della banca di Reale Group, in un territorio in cui il Gruppo è già ben radicato attraverso la presenza delle Agenzie di Reale Mutua e Italiana Assicurazioni. Una filiale giovane e innovativa, che integra le nuove tecnologie digitali e offre consulenza specialistica a 360° a privati e imprese grazie alla professionalità dei propri consulenti. Direttrice della filiale è Claudia Genio, professionista con una solida esperienza nel settore. "La tradizione è l'innovazione che ha avuto successo: questa è Banca Reale – ha dichiarato Massimo Luviè, condirettore generale di Reale Mutua e direttore generale di Banca Reale – La professionalità delle nostre persone sostenuta dall'innovazione tecnologica permetteranno una sempre maggior sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, garantendo vicinanza ai nostri clienti e permettendoci di rispondere in maniera efficace alle loro esigenze". (ITALPRESS). fsc/com 13-Ott-21 12:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trenitalia, in Puglia rinnovata la Carta Tutto Treno anche per il 2022

Redazione

Vaccino, Moratti “Unità mobili nelle località turistiche lombarde”

Redazione

Si allarga la famiglia di cicogne del comune di Carpiano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.