lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Molise, approvate leggi riforma commercio e turismo

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Dopo due anni di attesa il Consiglio regionale del Molise ha approvato le leggi di riforma del commercio e dell'artigianato a firma del presidente della Regione Molise Donato Toma, con i voti compatti della maggioranza e l'astensione delle opposizioni. Soddisfazione dell'assessore regionale alle attività produttive Vincenzo Cotugno: "Finalmente la nostra regione si dota di una legge snella e moderna, una riforma che da assessore ho condiviso, insieme con il presidente Toma, con le organizzazioni di categoria e le parti sociali e che abroga norme vecchie di vent'anni". Una riforma che rilancia il settore artigiano, ha proseguito Cotugno: "Marchio di qualità sull'artigianato d'eccellenza "Made in Molise", riapertura delle botteghe-scuola, maggiori tutele per i lavoratori del settore, istituzione del Comitato Regionale per la tutela dell'artigianato artistico e tradizionale. Sicuramente una giornata storica per entrambi i settori". (ITALPRESS). mor/pc/red 12-Ott-21 16:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, Assolombarda e sindacati per il rilancio di Città Metropolitana

Redazione

Covid, sono 70 i nuovi positivi in Valle d’Aosta, nessun decesso

Redazione

“Dentro L’opera”, un format Tv per scoprire le meraviglie del Lazio

Emanuela Antonacci

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.