venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Bardi visita sede Cgil Potenza: “Un atto dovuto e sentito”

POTENZA (ITALPRESS) – "La mia presenza qui è un atto dovuto, ma soprattutto sentito. Il sindacato è un fondamento della democrazia, mentre l'assalto dell'altro giorno ci ricorda un'epoca che non può tornare. La mia solidarietà è quella di tutta la Regione Basilicata e si rivolge alla CGIL, ma voglio estenderla a tutti i sindacati e a tutti i lavoratori lucani. La violenza non può essere accettata e auspico pene esemplari". Lo ha affermato il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, in visita alla sede della CGIL a Potenza, incontrando il Segretario generale Angelo Summa. (ITALPRESS). pc/com 11-Ott-21 18:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Virtual Tour Calabria”, Spirlì: “Promozione online e innovativa del territorio”

Angelica Bianco

Sardegna, adeguati limiti reddito assegnazione alloggi edilizia pubblica

Redazione

Stazione Campi Flegrei, intesa tra Comune Napoli e Fs Sistemi Urbani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.