0

Bardi visita sede Cgil Potenza: “Un atto dovuto e sentito”

lunedì, 11 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "La mia presenza qui è un atto dovuto, ma soprattutto sentito. Il sindacato è un fondamento della democrazia, mentre l'assalto dell'altro giorno ci ricorda un'epoca che non può tornare. La mia solidarietà è quella di tutta la Regione Basilicata e si rivolge alla CGIL, ma voglio estenderla a tutti i sindacati e a tutti i lavoratori lucani. La violenza non può essere accettata e auspico pene esemplari". Lo ha affermato il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, in visita alla sede della CGIL a Potenza, incontrando il Segretario generale Angelo Summa. (ITALPRESS). pc/com 11-Ott-21 18:18

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ersu Palermo, si insedia il presidente D’Amico “Studenti al centro del mio mandato”

PALERMO (ITALPRESS) – "L'ERSU di Palermo è un fiore all'occhiello…

In Calabria 1.329 casi Covid e 7 morti, +9 ricoveri

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei…