sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Maltempo in Veneto, Zaia firma la dichiarazione dello stato di crisi

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha firmato già ieri, 7 ottobre, la dichiarazione dello stato di crisi a causa delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il 6 ottobre scorso alcuni territori delle province di Padova, Rovigo e Venezia. Sin dalle prime ore del 6 ottobre, il Governatore si era tenuto informato sull'andamento dell'evento e aveva avviato le procedure necessarie alla firma dell'atto formale (DPGR 142) poi siglato. Il provvedimento non è da considerarsi esaustivo ed è suscettibile di integrazioni qualora altri Enti dovessero segnalare danni e disagi riconducibili agli eventi meteo eccezionali verificatisi mercoledì 6 ottobre. (ITALPRESS). tvi/com 08-Ott-21 14:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Spighe Verdi, Galella “L’agricoltura lucana modello in italia”

Redazione

Sviluppo sostenibile, Zingaretti “Il Lazio sia guida per il Paese”

Redazione

La Coppa Davis per tre giorni in mostra nella Sala dei Baroni a Napoli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.