0

Maltempo in Veneto, Zaia firma la dichiarazione dello stato di crisi

venerdì, 8 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha firmato già ieri, 7 ottobre, la dichiarazione dello stato di crisi a causa delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il 6 ottobre scorso alcuni territori delle province di Padova, Rovigo e Venezia. Sin dalle prime ore del 6 ottobre, il Governatore si era tenuto informato sull'andamento dell'evento e aveva avviato le procedure necessarie alla firma dell'atto formale (DPGR 142) poi siglato. Il provvedimento non è da considerarsi esaustivo ed è suscettibile di integrazioni qualora altri Enti dovessero segnalare danni e disagi riconducibili agli eventi meteo eccezionali verificatisi mercoledì 6 ottobre. (ITALPRESS). tvi/com 08-Ott-21 14:17

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sei compagnie teatrali in partenza per tour internazionali

BOLOGNA (ITALPRESS) – Sei compagnie emiliano-romagnole partono per tour internazionali.…

G20, a Torino un seminario sulle nuove infrastrutture del futuro

TORINO (ITALPRESS) – Le infrastrutture sono tornate al centro del…