giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Ballottaggio Roma, Michetti: “La mia giunta sarà tecnico-politica”

ROMA (ITALPRESS) – "La mia idea è quella di fare una giunta mista tecnico-politica. Dove saranno presenti personalità importanti ma al momento è prematuro pronunciarsi in merito". Così il candidato sindaco di centrodestra Enrico Michetti intervistato durante 24 Mattino, trasmissione radiofonica in onda su Radio 24. "Roma rappresenta comunque sempre, non soltanto in questa circostanza, un elemento importantissimo. Io l'apertura la faccio a tutti i cittadini di Roma. L'incontro con la Raggi è un incontro istituzionale per parlare dei fascicoli aperti, perché lei è stata sindaco cinque anni. Io mi rivolgo a tutti cittdini italiani senza nessun tentativo di apparentamento. Noi prenderemo tanti voti di persone che hanno votato Calenda e anche una parte di quelli che hanno votato Virginia Raggi al primo turno", prosegue. "Il voto è sempre libero e chi si riconosce più in una persona poi la vota perché i giochi di palazzo contano sempre molto poco", conclude il candidato sindaco di centrodestra. (ITALPRESS). mpe/pc/red 08-Ott-21 09:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il porto di Palermo nell’Escola Europea – Intermodal Transport

Redazione

Roma, notte di paura sul Tevere: brucia e crolla Ponte dell’Industria

Redazione

Milano, firmato il patto di collaborazione “Tunnel boulevard”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.