venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Milano, Sala: “Lavoro su giunta, Scavuzzo resta vice sindaco”

MILANO (ITALPRESS) – ""Alla giunta ci sto lavorando, vogliamo fare in fretta. Il vice sindaco sarà ancora Anna Scavuzzo, rispetteremo la parità di genere e non mi terrò deleghe perché sono conscio del ruolo che mi aspetta". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rieletto al primo turno, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Marino. "Apprezzo che (Luca Bernardo) abbia detto che è disponibile a rimanere in consiglio comunale, gli auguro di rimanere come capo opposizione per 5 anni e gli offro la possibilità di collaborare". Il sindaco ha detto di non aver ancora ricevuto alcuna telefonata dal "dottor Bernardo". In merito alla campagna elettorale degli avversari, ha commentato: "anche a livello politico avevano candidati significativi, poi hanno scelto Bernardo. A mio giudizio hanno sbagliato a fare un quadro così negativo della città. Milano ha una gran voglia di tornare a lavorare e non accetta un atteggiamento troppo cupo e pessimista". Rispetto al risultato del Movimento cinque stelle, "mi aspettavo un po' di più" ha continuato Sala. "Tutti noi avevamo una serie di sondaggi destinati a sbagliare- ha aggiunto- ognuno di noi si fa in testa i suoi disegni" ha concluso. (ITALPRESS). bla/pc/red 05-Ott-21 13:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scoperto giro di droga e prostituzione, 17 arresti tra il Foggiano e Bergamo

Redazione

Veneto locomotiva d’Italia. Piemonte la brutta sorpresa di questi ultimi anni

Antonio Gesualdi

A Palermo gli studenti di Giurisprudenza incontrano i detenuti, Midiri “Momento di crescita”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.