venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Covid, in E.Romagna 352 nuovi positivi e due decessi

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna dall'inizio dell'epidemia da Coronavirus si sono registrati 424.089 casi di positività, 351 in più rispetto a ieri, su un totale di 26.629 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell'1,3%. Continua intanto la campagna vaccinale anti-Covid, estesa a tutti i cittadini sopra i 12 anni di età. Alle ore 15 sono state somministrate complessivamente 6.487.099 dosi; sul totale, 3.299.009 sono le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. Prosegue l'attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 140 sono asintomatici individuati nell'ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Complessivamente, tra i nuovi positivi 148 erano già in isolamento al momento dell'esecuzione del tampone, 218 sono stati individuati all'interno di focolai già noti. L'età media dei nuovi positivi di oggi è 38,9 anni. Registrati due nuovi decessi, uno a Parma e uno a Modena. (ITALPRESS). tvi/com 01-Ott-21 16:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zaia “Primi in assistenza domiciliare? Frutto di grande civiltà”

Redazione

Atm dedica un libro ai suoi diecimila dipendenti

Redazione

Regionali, Giovanardi “Noi popolari con Fontana, Calenda di sinistra”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.