venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Ferrari Challenge. Schirò riapre i giochi, ritorna Gostner

Niccolò Schirò si è aggiudicato il successo al termine della prima gara del Trofeo Pirelli disputata ieri pomeriggio sul tracciato di Imola, imitato nella Coppa Shell dal rientrante Thomas Gostner.

Il primo appuntamento del sesto round del Ferrari Challenge Europe riapre i giochi nella classifica assoluta, non solo del Trofeo Pirelli, ma anche nella Coppa Shell Am dove la vittoria di Henrik Jansen ed il secondo posto di Agata Smolka, in concomitanza con il nono posto di Laurent De Meeus, rimescolano la graduatoria. In Coppa Shell e nel Trofeo Pirelli Am, Tani Hanna e Emanuele Maria Tabacchi consolidano la loro posizione in classifica salendo sul podio. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Apre a Imola un nuovo Scrambler Ducati Food Factory

Paolo Fruncillo

Gran Premio di Formula Uno a Imola fino al 2025

Gianmarco Catone

8 marzo, a Imola le donne in divisa protagoniste al Wow Women Motor

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.