0

Richard Gere testimone per caso Open Arms, Salvini “Rispondo con Zalone”

sabato, 25 Settembre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Vado a processo a Palermo il 23 ottobre perché ho fatto il mio lavoro. Tra i testimoni per dire che sono pericoloso, razzista e sequestratore hanno convocato Richard Gere, che io pensavo fosse un attore. Ho dovuto rileggerlo due volte perché non riuscivo a crederci". Così il segretario federale della Lega Matteo Salvini, partecipando all'evento del Carroccio a chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti, a Tor Bella Monaca. "Al mio avvocato ho detto "Noi almeno dobbiamo rispondere con Zalone o Lino Banfi". È dovere di un ministro bloccare l'immigrazione clandestina perché ne ho le palle piene di spacciatori e rapinatori. Almeno quel giorno gli chiederò l'autografo per mia figlia", ha aggiunto. (ITALPRESS). mat/sat/red 25-Set-21 20:30

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccinazione antinfluenzale, si parte lunedì 16 ottobre

BOLOGNA (ITALPRESS) – L'Emilia-Romagna è pronta a partire con la…

Calabria, consegnati attestati partecipazione dipendenti al corso Lis

CATANZARO (ITALPRESS) – "Un sentito augurio a tutti voi per…