martedì, 23 Aprile, 2024
Regioni

Vda, disposta quarantena per sei classi scolastiche

AOSTA (ITALPRESS) – L'Assessorato regionale dell'Istruzione, Università, Politiche giovanili e Partecipate informa che il Servizio di Igiene e Sanità pubblica dell'Azienda Usl della Valle d'Aosta ha disposto oggi la quarantena Covid per un insegnante e 20 alunni di una classe della scuola primaria di Morgex, nell'Istituzione scolastica Valdigne Mont Blanc. Tale provvedimento si aggiunge a quelli che la scorsa settimana hanno riguardato 2 classi dell'Istituzione scolastica Monte Emilius, una di Nus e 2 classi dell'Istituzione Maria Ida Viglino (Villeneuve e Arvier). L'assessorato comunica inoltre che dallo screening tramite tamponi salivari effettuato negli ultimi giorni nelle "scuole sentinella" non sono emersi casi positivi. (ITALPRESS). fil/com 24-Set-21 15:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Varchi”San Paolo Palace Palermo caso esemplare gestione beni confiscati”

Redazione

In Campania stretta sui monopattini, nota di De Luca ai sindaci

Francesco Gentile

+Europa a Palermo a sostegno di Chinnici, Della Vedova “Guardiamo al futuro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.