giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Decapitata cosca mafiosa di Mazzarino, decine di arresti

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Operazione antimafia nel nisseno. Smantellata dai carabinieri la cosca mafiosa di Mazzarino, con ramificazioni sull'intero territorio nazionale e in particolare nell'area milanese. I militari di Caltanissetta stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di oltre 50 presunti affiliati al clan Sanfilippo di Mazzarino riconducibile alla stidda gelese. I provvedimenti sono stati emessi dal gip del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Dda. Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, di associazione mafiosa, omicidio, estorsione, traffico di stupefacenti e detenzione di armi, reati aggravati dal metodo mafioso. Nell'ambito delle indagini gli inquirenti hanno anche fatto luce su due omicidi con il metodo della 'lupara bianca' avvenuti nel 1984 e nel 1991. (ITALPRESS). vbo/com 24-Set-21 09:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

D’Amato “Entro il 2022 nel Lazio +60% posti di terapia intensiva”

Redazione

Tartaruga Caretta Caretta torna in mare dopo cure all’Aquario di Livorno

Redazione

Covid, Musumeci: “A Roma non chiediamo capriccio. Dad necessità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.