lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Dissequestrato Gratta e Vinci rubato, anziana potrà incassare la vincita

NAPOLI (ITALPRESS) – Potrà incassare la vincita di 500 mila euro che le spetta la donna di Napoli, a cui Gaetano Scutellaro, il tabaccaio del quartiere Stella di Napoli aveva sottratto il biglietto vincente. Alla luce del dissequestro operato dalla Procura della Repubblica di Napoli, il Direttore Generale dell'Agenzia delle Dogane, Marcello Minenna, ha incaricato il dirigente dell'Ufficio Giochi numerici e Lotterie, Stefano Saracchi, di recarsi presso la Caserma dei Carabinieri di Latina per acquisire formalmente il tagliando all'Amministrazione e contestualmente autorizzare il concessionario Lotterie Nazionali Srl, all'avvio delle procedure per il pagamento del premio. La Procura, infatti, ha ribadito che "le indagini non lasciano dubbi in ordine alla riconducibilità di quanto in sequestro alla persona offesa", pertanto la donna che aveva acquistato il biglietto potrà incassare quanto le spetta. Il Direttore Minenna ha espresso "viva soddisfazione" per l'evoluzione positiva della vicenda. (ITALPRESS). sat/com 22-Set-21 22:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Puglia, nuova ala al pronto soccorso all’ospedale di Barletta

Redazione

Case popolari occupate irregolarmente nel Reggino, 52 denunce

Redazione

Incendi, Conapo “Regione Sicilia snobba vigili del fuoco e poi piange”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.