giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

StradaXstrada: la piattaforma per la manutenzione delle strade pugliesi

È online la piattaforma di “StradaXStrada”, il programma della Regione Puglia per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade di tutti i Comuni pugliesi. Sindaci, dirigenti e funzionari comunali possono dialogare con gli uffici regionali dell’assessorato al Bilancio e alle Infrastrutture attraverso i facili strumenti predisposti con la collaborazione di ARTI, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Regione Puglia.

Ma all’indirizzo stradaperstrada.regione.puglia.it tutti i cittadini potranno seguire l’evoluzione del programma, quali scelte sta facendo il proprio Comune, come procede un cantiere, quanto si è speso dei complessivi 100 milioni di euro stanziati dalla Regione Puglia. “Abbiamo bisogno di condividere un modo nuovo di fare opere pubbliche, più orientato a raggiungere presto e bene i risultati che servono alle nostre comunità”, dice il vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio e alle Infrastrutture, Raffaele Piemontese, che ha ideato e lanciato “StradaXStrada”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel Lazio 1,8 mln per prevenire e contrastare la violenza di genere

Redazione

Occhiuto “La Regione Calabria investe nella formazione di giovani medici”

Redazione

Editoria, le giornaliste di Avvenire donano la voce alle donne afghane

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.