0

Figliuolo: “in Sicilia dati in miglioramento, sono contento”

lunedì, 20 Settembre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Sono contento che in Sicilia i dati sui vaccini stiano migliorando: all'inizio c'è stata un po' di diffidenza". Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, all'Ismett di Palermo per dare avvio alla campagna per la terza dose di vaccino dedicata agli immunodepressi e trapiantati. Il Commissario per l'emergenza Covid si è poi recato all'hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. "Sono onorato e grato alla Sicilia per l'accoglienza davvero calorosa – ha dichiarato -. Sono stato all'Ismett e ho potuto vedere il lavoro di grande qualità e professionalità nei confronti di chi è meno fortunato di noi, di chi soffre. Per il Covid siamo partiti con le terze dosi per coloro i quali sono immunocompromessi, qui in Sicilia sono circa 100 mila. Oggi ne hanno inoculato più di mille. Poi sono venuto qui alla Fiera dove si sta facendo un grande lavoro di squadra e si cerca di convincere le persone con tampone e vaccino, che è una bella iniziativa". (ITALPRESS). agd/vbo/r 20-Set-21 19:43

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Reggiolo, inaugurato Palazzo Sartoretti, sede del nuovo Municipio

BOLOGNA (ITALPRESS) – Torna a splendere nella sua originaria bellezza…

Sardegna, al via la gara per la nuova continuità aerea

CAGLIARI (ITALPRESS) – Decolla la gara per la nuova continuità…