giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Bologna, Merola saluta Consiglio comunale

BOLOGNA (ITALPRESS) – Ultimo intervento in Consiglio comunale a Bologna per il sindaco Virginio Merola. Il mandato sta per scadere (si vota il 3 e 4 ottobre) e oggi Merola in apertura dell'ultimo consiglio ordinario di questo mandato ha rivolto un saluto ai consiglieri e alle consigliere per ringraziarli per "questi anni insieme. Anni di confronto e di rappresentanza dei nostri cittadini, che ci hanno visto su posizioni anche diverse ma sempre con rispetto reciproco". "Voglio sottolineare – ha detto Merola – il vostro impegno nelle commissioni e in consiglio che si è sviluppato in un contesto storico che ha dovuto fare i conti con notevoli cambiamenti e incertezze spesso imprevedibili, che l'esplosione della pandemia ha sancito in modo inequivocabile". "Il Consiglio comunale di Bologna – ha sottolineato Merola – ha continuato a lavorare anche nei mesi difficili dell'inizio della pandemia dando vita a un'efficace modello di organizzazione e in questo modo siamo riusciti a non rallentare la nostra attività". Merola ha poi ringraziato la presidente del Consiglio, Luisa Guidone, il vicepresidente, Marco Piazza, il Segretario generale, i capigruppo e lo staff del Consiglio "per il lavoro accurato e professionale". "Auguro i migliori successi a chi di voi si ricandida e a chi non si ricandida suggerisco di vivere la fine del proprio mandato come un nuovo inizio. Buona vita a tutte e tutti e …grazie!", ha concluso. (ITALPRESS). cin/fil/red 20-Set-21 16:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dopo il gas anche l’acqua gratis ai lucani, Bardi “Misura strutturale”

Redazione

E.Romagna accelera su fotovoltaico ed energia pulita

Redazione

Avviata a Treviso l’attività della nuova Cittadella della Salute

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.