sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Seat e Cupra si legano a Comer Sud, nuovo salone nel Catanese

CATANIA (ITALPRESS) – Due marchi illustri del gruppo Volkswagen si legano a Comer Sud per potenziare la propria attività e lanciare un messaggio di grande solidità in un periodo non particolarmente florido dettato dall'emergenza pandemica, non ancora superata del tutto. Si è tenuta a Catania, nella zona commerciale di Misterbianco, l'inaugurazione del nuovo salone Comer Sud in sinergia con Seat e Cupra, salone che amplia il gruppo nel settore dell'automobile dell'imprenditore Davide Di Martino, general manager Comer Sud. "Apriamo questo nuovo showroom a Catania, gli obiettivi sono chiari: garantire il miglior inserimento possibile dei due brand in maniera importante sul territorio catanese, fra qualche mese tireremo le prime somme ma siamo più che felici delle prime risposte – ha detto Di Martino all'Italpress -. Restiamo in continua evoluzione e siamo certi che questi marchi avranno successo". Comer Sud continua a investire nel mercato siciliano nonostante le condizioni non semplici del momento, i clienti stanno rispondendo? "La risposta della clientela è stata immediata, ancor prima dell'inaugurazione. Sebbene il periodo sia oggettivamente complesso, la resilienza dei catanesi è stata lodevole e nella speranza di poter uscire quanto prima dalla pandemia, siamo fiduciosi", ha sottolineato. Un'analisi del mercato dell'auto in Sicilia "si può fare, ma il 2021 è paradossalmente un anno ancor più complicato di quello passato. Se lo scorso anno il problema principale era chiaramente il virus, quest'anno il fenomeno della mancanza di materie prime e semi-conduttori sta creando nelle fabbriche non pochi scompensi, ma stiamo andando avanti con programmazione". "Le gamme Seat e Cupra sono particolarmente richieste – conclude il gm Comer Sud – la novità Cupra Formentor devo però dire che sta spaccando il mercato. La richiesta è alta, così come stiamo assistendo ad una mobilità della clientela verso l'elettrico, settore in rapida ascesa". All'evento è intervenuto anche il brand manager Cupra e Seat Comer Sud, Salvo Leonardi: "Siamo pronti a tutti i target. Cupra e Seat rispecchiano tutti i segmenti presenti sul mercato. I nostri modelli hanno conquistato target come famiglie e giovani, grazie al giusto rapporto qualità/prezzo. Ciò ci ha permesso di inserirci sul mercato e darci già grandi soddisfazioni. L'avvicinamento a realtà ludiche come il Padel Tour inoltre ci permette di avere una visione anche nel medio-lungo periodo sui target da ricercare". (ITALPRESS). dan/fsc/red 16-Set-21 21:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Entro fine anno aperti cantieri A/V Napoli-Bari, 6 mld di investimenti

Paolo Fruncillo

Riparte in Puglia misura per la fornitura dei libri di testo 2023/2024″

Redazione

Bando biblioteche-archivi, misura estesa a scuole e università calabresi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.