0

Scuola, Toti “Obiettivo irrinunciabile è non chiuderla mai più”

mercoledì, 15 Settembre 2021
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – "Riaprire la scuola per non chiuderla mai più è l'obiettivo irrinunciabile per il Paese, non solamente per l'istruzione dei ragazzi che è fondamentale ma anche per garantirgli una vita che molti di loro in quest'ultimo anno e mezzo non hanno avuto". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, a Genova, in occasione del primo giorno di scuola. "Credo che dobbiamo recuperare bene e in fretta – ha aggiunto Toti -. La vaccinazione del personale scolastico è andata veloce, siamo oltre il 90%. Il lavoro fatto dai nostri assessori con la Prefettura e la direzione scolastica mi pare stia garantendo un ordinato svolgimento del primo giorno di scuola. Questo non vuol dire che non vedremo qualche foto di autobus affollati, ne sono sicuro, ma nel complesso lo sforzo è stato tanto e credo che verrà ripagato". (ITALPRESS). fcn/sat/red 15-Set-21 16:34

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo, incendio al Villaggio Santa Rosalia. Distrutto deposito

PALERMO (ITALPRESS) – Incendio nella notte in un deposito in…

Zona rossa per Città metropolitana di Bologna e provincia di Modena

BOLOGNA (ITALPRESS) – Viene firmata oggi l'ordinanza con cui la…