giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Sda consegna 50 mila dosi di vaccini Moderna in Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Continua l'impegno di Poste Italiane nelle strategie di prevenzione e contrasto del contagio da Covid. Prevista per domani mattina, in Sicilia, la consegna di una nuova fornitura di vaccini Moderna. Le dosi saranno recapitate da SDA, il corriere espresso del gruppo Poste Italiane, presso le farmacie ospedaliere e presso i presidi autorizzati di Giarre (12.400), Enna (1.800), Milazzo (7.000), Palermo (13.600), Erice (4.800), Siracusa (4.400), Ragusa (3.500), Agrigento (4.800) e Caltanissetta (3.000).
Con l'occasione, Poste Italiane ricorda che in Sicilia è possibile prenotare l'appuntamento per l'inoculazione del vaccino attraverso i seguenti canali messi a disposizione dall'azienda: la piattaforma web all'indirizzo prenotazioni.vaccinicovid.gov.it; il call center dedicato al numero verde 800.009.966; via SMS al numero 339.9903947; la rete degli sportelli ATM Postamat; attraverso i portalettere in servizio per il recapito sull'Isola. Inoltre, ricorda che è stata implementata, in linea con le direttive governative – e al fine di supportare i cittadini nella campagna di vaccinazione anche durante il periodo vacanziero -, la possibilità di "spostare" in circolarità e in autonomia l'appuntamento per la seconda dose selezionando uno dei centri vaccinali disponibili sull'Isola.
(ITALPRESS).
vbo/com
14-Set-21 16:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via bando per favorire l’inclusione sociale dei detenuti in Toscana

Redazione

Polo Universitario di Trapani, Midiri presenta la nuova offerta formativa

Redazione

Lazio, Piano energetico regionale, zero emissioni di Co2 entro il 2050

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.