giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Scuola, Solinas “Siete la speranza e il volto più bello della Sardegna”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "La speranza della Sardegna che si rialza dopo mesi difficili ha il volto dei quasi 200 mila ragazzi sardi che da oggi tornano a scuola. Di questa Sardegna che guarda al futuro con fiducia siete il volto più bello". Con queste parole il Presidente della Regione Christian Solinas si rivolge ai ragazzi che da oggi tornano sui banchi di scuola per affrontare, dice il Presidente, un nuovo anno di impegno, di studio, di crescita determinante per il vostro futuro. "Vogliamo lasciarci alle spalle i tanti mesi di sacrificio che i ragazzi, i genitori, i docenti, il personale hanno affrontato, per ripartire con una certezza: presto sarà tutto tornato alla normalità, e i nostri ragazzi, non solo nella scuola ma anche nello sport, nel tempo libero, potranno ritrovare quella completa libertà e serenità che sono mancate". "I numeri della pandemia e dei vaccini ci fanno ben sperare che il peggio sia davvero passato, dice il Presidente Solinas, ma continuerà il nostro impegno per restituire alla scuola quella sicurezza, quella serenità che essa da sempre trasmette alle generazioni più giovani, come momento fondamentale di formazione e di crescita. Ai nostri ragazzi, alle famiglie, al personale va il mio augurio più sincero e affettuoso di buon lavoro" conclude il presidente Solinas. (ITALPRESS). tvi/com 14-Set-21 11:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, Solinas: “Stop al numero chiuso in Medicina”

Redazione

In Sardegna nuova segnaletica per itinerari ambientali

Emanuela Antonacci

Covid, in Campania 8.828 nuovi positivi e un decesso

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.