venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Covid, ordinanza della Valle d’Aosta per la riapertura delle scuole

AOSTA (ITALPRESS) – Il Presidente della Regione Valle d'Aosta Erik Lavevaz, in vista dell'avvio dell'anno scolastico, ha firmato un'ordinanza per "adattare al contesto scolastico e formativo valdostano le norme inerenti l'impiego delle certificazioni verdi COVID-19" e per "garantire sul territorio regionale, per l'anno scolastico 2021-2022, il regolare svolgimento in presenza dell'attività scolastica e didattica delle istituzioni scolastiche, educative e formative nonché delle istituzioni universitarie, dell'alta formazione artistica musicale e coreutica, oltre che della altre istituzioni di alta formazione, e la maggiore efficacia delle misure di contenimento della pandemia". (ITALPRESS). tai/mgg/com 11-Set-21 21:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bottacin “Bando da 7 milioni per rottamare vecchie auto”

Redazione

Cdp, da enti locali E.Romagna richieste rinegoziazione oltre 1.000 mutui

Redazione

Ok Società al progetto aggiornato del Ponte sullo Stretto, Ciucci “Un grande risultato”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.