0

Uccide la moglie nel catanese nel giorno dell’udienza di separazione

mercoledì, 8 Settembre 2021
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – Ancora un femminicidio in provincia di Catania: a Bronte, un uomo di 47 anni ha ucciso la moglie, di 46 anni, a coltellate e poi ha rivolto l'arma contro se stesso, colpendosi all'addome, nel tentativo di togliersi la vita. L'aggressione e' avvenuta in via Boscia, nel centro storico di Bronte, dove abita l'uomo, proprio nel giorno dell'udienza di separazione della coppia. L'aggressore è stato ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per ricostruire quanto accaduto. Poche settimane fa ad Acitrezza, un'altra vittima: Vanessa Zappalà, 26 anni, uccisa dall'ex Antonino Sciuto di 38 che poi si è tolto la vita. (ITALPRESS). col/vbo/r 08-Set-21 16:10

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Esemplari di cervi trasferiti nella foresta di Fossa Cupa in Basilicata

POTENZA (ITALPRESS) – I funzionari dell'Ufficio Parchi, Biodiversità e Tutela…

Piantedosi “La lotta alla mafia è al primo punto del governo Meloni”

PALERMO (ITALPRESS) – "L'arresto di Messina Denaro è stato davvero…