giovedì, 25 Aprile, 2024
Attualità

Torna la sfilata evento in Piazza di Spagna a Roma organizzata dalla eCampus. Seguita dallo speciale Moda de la Discussione di Angelica Bianco

Tornano le passerelle della moda in Piazza di Spagna. Ai piedi di Trinità dei Monti, giovedì 9 settembre a partire dalle 19.30, andrà in scena la terza edizione di Fashion & Talents, la sfilata-evento organizzata da Università eCampus, uno dei principali atenei online in Italia, e Accademia del Lusso, istituto di alta formazione per la moda e il design, per fare da incubatore e rampa di lancio all’arte, all’estro e all’originalità di una serie di giovani designer italiani e internazionali.

Realizzata con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale del LazioFashion & Talents porterà in passerella le creazioni degli studenti di Fashion Design delle sedi di Accademia del Lusso di RomaMilano e Belgrado e le Capsule Collection di alcuni tra i più promettenti allievi di prestigiosi istituti stranieri: la Myron E. Ullman, Jr. School of Design & Fashion dell’Università di Cincinnati, la PUC-Rio, Pontifìcia Universidade Catòlica di Rio de Janeiro, e la Caribbean Academy of Fashion dell’Università di Trinidad and Tobago.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le start up come modello di affermazione del talento

Angelica Bianco

Maiani Accademia Moda riaccende le luci sui teatri italiani ancora chiusi

Lucrezia Cutrufo

Marialuisa Portaluppi: Mua Milano Fashion Week

Barbara Braghin

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.