giovedì, 18 Aprile, 2024
Attualità

Confesercenti-Poste: patto per servizi digitali e finanziari

Patto Confesercenti-Poste Italiane per offrire servizi innovativi alle imprese del commercio, del turismo e del terziario. È questo l’obiettivo dell’accordo di collaborazione siglato tra Confederazione e Poste Italiane che metterà a disposizione degli associati servizi finanziari e digitali di Poste Italiane rivolti al mondo delle imprese.

“Gli iscritti di Confesercenti Nazionale potranno ottenere da Poste Italiane condizioni esclusive riservate alle imprese aderenti, a partire dalla cessione del credito d’imposta”, sottolinea la Confederazione, “relativo a canoni di locazione di immobili ad uso non abitativo e affitto d’azienda, a canoni di locazione di botteghe e negozi, sanificazione e DPI e bonus vacanze”.

Servizi di consulenza

L’intesa riguarda inoltre i servizi di Acquiring (come le autorizzazioni dei pagamenti effettuati attraverso carte di credito e di debito) e di consulenza finanziaria per le persone fisiche.
“Grazie a questo accordo”, si puntualizza nella nota, “Confesercenti rafforza ulteriormente l’offerta di servizi innovativi riservata agli associati, che si affianca all’esteso portafoglio di servizi tradizionali da tempo a disposizione delle imprese per offrire agli iscritti tutti gli strumenti necessari ad affrontare le sfide del futuro”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Confcommercio: la speranza arriva dal turismo. Se riparte sarà un aiuto ad altri settori

Maurizio Piccinino

All’Ifa di Berlino le ultime frontiere della tecnologia

Redazione

Coronavirus, turismo organizzato chiede misure per la ripartenza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.