venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Auto in un burrone, muore 18enne nell’Agrigentino

LUCCA SICULA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Un diciottenne di Lucca Sicula, piccolo centro dell'entroterra agrigentino, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente sulla strada provinciale tra Burgio e Lucca Sicula. La vittima è Gian Vito Di Leo, uno dei passeggeri dell'auto sulla quale viaggiavano quattro amici, tutti di Lucca Sicula, che stavano rientrando a casa dopo avere trascorso la serata nella vicina Ribera. L'automobile è finita in un burrone e per lo sfortunato giovane non c'è stato nulla da fare. La dinamica del tragico incidente, che non avrebbe coinvolto altri mezzi, è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Sciacca. Le altre tre persone a bordo del mezzo sono rimaste ferite e una di loro è in gravi condizioni. (ITALPRESS). gre/fil/sat/red 05-Set-21 20:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanac di Macchiareddu, Pili scrive a Giorgetti

Redazione

Sanità, donate 15 sedie a rotelle all’ospedale Giglio di Cefalù

Redazione

Roma, inaugurato centro pediatrico vaccinazione al “Parco della Musica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.