0

Covid, in Calabria 195 i nuovi positivi

martedì, 31 Agosto 2021
1 minuto di lettura

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.083.310 (+4.024). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 77.709 (+195) rispetto a ieri. Questi sono i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria. (ITALPRESS). pc/red 31-Ago-21 17:17

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al Policlinico di Bari lezione di chirurgia vertebrale con simulatore

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Puglia, Emiliano: “Per vaccino bambini pediatri punto di riferimento”

BARI (ITALPRESS) – "Dal 16 dicembre cominceremo a vaccinare i…