venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Nel Lazio 283 nuovi casi di Covid e 5 decessi

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi su quasi 8 mila tamponi nel Lazio e oltre 16 mila antigenici per un totale di oltre 24 mila test, si registrano 283 nuovi casi positivi (-38), sono 142 i casi in meno rispetto a martedì 24 agosto, 5 i decessi (+1), 462 i ricoverati (-16), 72 le terapie intensive (+2) e 825 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,1%. I casi a Roma città sono a quota 151". Lo rende noto l'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato, che aggiunge: "I dati dei positivi sono in calo a dimostrazione dell'efficacia della campagna vaccinale". (ITALPRESS). vbo/com 31-Ago-21 16:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Case vacanza sovraffollate, controlli della Finanza a Gallipoli

Redazione

A Bologna torna la magia di “Bol On Ice”

Redazione

Bardi riceve il nuovo Comandante regionale della Guardia di Finanza della Basilicata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.