martedì, 16 Aprile, 2024
Regioni

Sardegna, Nieddu “Individuata con Ast soluzione per campagna vaccinale”

CAGLIARI (ITALPRESS) – "I servizi non sono a rischio e continueranno a essere garantiti in pieno. La campagna di vaccinazione prosegue con forza e gli obiettivi restano immutati. Con Ats abbiamo individuato la soluzione più idonea ad assicurare un adeguato livello di forze in campo, nelle more delle selezioni". Lo dichiara l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, in seguito al confronto avvenuto questa mattina con i vertici dell'Ats sul tema dei lavoratori assunti dall'azienda con contratti di somministrazione, in scadenza. L'esponente della Giunta Solinas interviene anche sulle polemiche emerse a mezzo stampa: "Non c'è in atto alcun braccio di ferro con l'Ats, le interlocuzioni che abbiamo avuto sul tema in questione fanno parte del confronto quotidiano che c'è tra l'organo di indirizzo e l'azienda nella gestione di problemi complessi. Il lavoro in sinergia con l'azienda ci ha permesso di trovare le soluzioni e consentito di superare le criticità emerse. Negli hub di tutta la Sardegna è stato realizzato un lavoro immenso da parte di tutte le figure in campo e non intendiamo cambiare strada, specie ora che un milione di sardi ha completato il ciclo di vaccinazione". (ITALPRESS). fil/com 31-Ago-21 15:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Veneto, bando e avviso pubblico per 353 nuovi medici

Redazione

Piovani dirige Piovani, da Palermo invocazione alla pace

Redazione

Sanità, Emilia Romagna e Repubblica di San Marino fanno di nuovo rete

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.