venerdì, 26 Aprile, 2024
Salute

Si chiudono le porte di Reale Hub CV-19 a Torino,144.518 vaccini erogati

Il centro vaccinale di Reale Group, messo a disposizione della collettivita’ dal 21 aprile scorso, presso il Circolo Ricreativo Aziendale di Reale Mutua a Torino, ha terminato ieri la propria attivita’ avendo dato un importante contributo all’accelerazione del piano di vaccinazione nazionale e regionale (144.518 vaccini erogati).

Reale Hub CV-19, nato grazie ad una efficace collaborazione con la Struttura Commissariale Nazionale, la Regione Piemonte, l’ASL Citta’ di Torino e il Centro Diagnostico Cernaia (CDC), ha visto operare al proprio interno oltre 100 medici, 60 infermieri e 280 volontari di Reale Group, della Protezione Civile e di altre Associazioni di volontariato presenti sul territorio. “Un esempio virtuoso di partnership pubblico-privata che ha saputo generare un forte impatto sociale, caratteristico della natura mutualistica di Reale Group, nonche’ un patrimonio relazionale di grande valore.

Le Persone: sono state loro la chiave del successo di questa meravigliosa esperienza. Professionalita’, umanita’ e passione hanno segnato ognuna delle oltre 1500 ore di attivita’ – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Group – A tutti, Istituzioni, medici, infermieri, volontari e staff logistico va, da parte mia e di tutto Reale Group, l’espressione della piu’ grande stima e apprezzamento per l’impegno e la dedizione dimostrati”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Torino: nel 2025 al lingotto la Conferenza europea sui biomateriali

Redazione

L’ictus cerebrale prima causa di disabilità in Italia

Angelica Bianco

Medicina, si è completato a Bari un’incredibile donazione multiorgano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.