venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Tragedia nel Palermitano, 22enne muore annegato

CAPACI (PALERMO) (ITALPRESS) – Un ragazzo di 22 anni è morto annegato a Capaci, nel Palermitano. Secondo quanto riporta il Giornale di Capaci, il suo corpo è stato recuperato nelle acque davanti l'ex lido Florida. Il ragazzo, originario di Torretta, era in spiaggia con alcuni amici. Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi si sono tuffati in acqua nella spiaggia libera, nel tentativo di salvare di salvare una persona che stava annegando. Il mare molto mosso ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. Inutili i tentativi di rianimare il 22enne da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (ITALPRESS). sat/red 29-Ago-21 15:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Staine “Finalmente l’aeroporto di Reggio Calabria libero da limitazioni”

Redazione

Congresso Dc, Stefano Cirillo nuovo segretario in Sicilia

Redazione

Covid, farmacisti-biologi Agrigento “Unica difesa è vaccinazione”

Giulia Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.