venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Toscana, Giani “Partono lettere sospensione per sanitari no-vax”

FIRENZE (ITALPRESS) – "Stanno partendo le lettere di sospensione per gli operatori sanitari no vax, in Toscana sono circa 4.500. Chi non intende vaccinarsi non può prendersi cura degli altri". Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani. "Noi ci siamo sempre vantati di avere un sistema sanitario che e' un'eccellenza ed e' un qualcosa che ci e' universalmente riconosciuto – ha poi detto Giani in conferenza stampa a Firenze – Saremo rigorosi nel rispetto della legge perche' non posso concepire che ci siano infermieri e i medici che per scelta, nonostante la professione che svolgono, non vogliono vaccinarsi ed espongono il malato al contagio". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in conferenza stampa a Firenze. (ITALPRESS). lc/fil/red 27-Ago-21 17:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia in calo contagi e nuove ospedalizzazioni

Redazione

Al professore Marcello Ciaccio il premio “Gaetano Salvatore”

Redazione

Ambiente, Occhiuto “In Calabria autospurgo con Gps”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.