0

Sisma 2016, Zingaretti “parole Draghi sprone a raddoppiare nostri forzi”

martedì, 24 Agosto 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Chi era ad Amatrice cinque anni fa ricorderà il silenzio doloroso della città distrutta. Tutti i giorni da allora in tutte le città colpite dal sisma un passo in avanti per ridare speranza a un'area devastata da diversi terremoti. Per ricostruire come e meglio di prima". Così su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che aggiunge: "Le parole del presidente Draghi e l'immagine delle Istituzioni unite ad Amatrice rappresentano un segnale fortissimo di speranza e devono essere anche uno sprone a raddoppiare i nostri sforzi. Come ha detto il commissario alla ricostruzione Legnini, c'è ancora tanto da fare: la burocrazia non deve più ostacolare il futuro di queste comunità ma finalmente in questi mesi si è ripartiti con il piede giusto. Grazie a chi tutti i giorni ancora, dirigenti, impiegati, volontari, lavora per il riscatto di questa terra. La Regione Lazio continuerà a seguire tutti i cantieri".
(ITALPRESS).
vbo/r
24-Ago-21 15:02

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Chinnici “La scelta del M5s impone nuove riflessioni per le Regionali in Sicilia”

PALERMO (ITALPRESS) – "Attraverso le primarie mi era stata affidata…

Liberisti Italiani “Votiamo Lega e sosteniamo Fontana, Rocca nel Lazio”

MILANO (ITALPRESS) – Si sono incontrati a Milano il presidente…