giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Sisma 2016, Zingaretti “parole Draghi sprone a raddoppiare nostri forzi”

ROMA (ITALPRESS) – "Chi era ad Amatrice cinque anni fa ricorderà il silenzio doloroso della città distrutta. Tutti i giorni da allora in tutte le città colpite dal sisma un passo in avanti per ridare speranza a un'area devastata da diversi terremoti. Per ricostruire come e meglio di prima". Così su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che aggiunge: "Le parole del presidente Draghi e l'immagine delle Istituzioni unite ad Amatrice rappresentano un segnale fortissimo di speranza e devono essere anche uno sprone a raddoppiare i nostri sforzi. Come ha detto il commissario alla ricostruzione Legnini, c'è ancora tanto da fare: la burocrazia non deve più ostacolare il futuro di queste comunità ma finalmente in questi mesi si è ripartiti con il piede giusto. Grazie a chi tutti i giorni ancora, dirigenti, impiegati, volontari, lavora per il riscatto di questa terra. La Regione Lazio continuerà a seguire tutti i cantieri".
(ITALPRESS).
vbo/r
24-Ago-21 15:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salvini “Avvio lavori della nuova stazione di Bergamo è un passo importante”

Redazione

Accelera l’economia lombarda, produzione ed export spingono la crescita

Francesco Gentile

Covid, in arrivo 15 milioni per 2 mila imprese siciliane della pesca

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.