0

Tredici sbarchi di migranti a Lampedusa, al via trasferimenti

martedì, 24 Agosto 2021
1 minuto di lettura

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Tredici sbarchi sono stati registrati nelle ultime ore a Lampedusa, dove sono giunti 272 migranti dalla mezzanotte all'alba. Vanno ad aggiungersi ai dieci di ieri, quando sono approdati 235 migranti. Complessivamente in 24 ore sono sbarcate 507 persone, che sono state trasferite nell'hotspot di contrada Imbriacola, dove si trovano adesso 865 ospiti, a fronte di una capienza massima di 250 posti. Intanto, si è messa in funzione la macchina dei trasferimenti, programmati dalla Prefettura di Agrigento. Centosette migranti, già sottoposti a tampone rapido per la diagnosi del Covid, da Lampedusa saranno trasferiti stamattina con il traghetto di linea che giungerà in serata a Porto Empedocle. (ITALPRESS). vbo/r 24-Ago-21 10:16

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ok Società al progetto aggiornato del Ponte sullo Stretto, Ciucci “Un grande risultato”

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione della società Stretto…

Covid, In Basilicata 505 nuovi positivi e nessuna vittima

POTENZA (ITALPRESS) – Sono 505 i nuovi positivi al Coronavirus…