venerdì, 27 Gennaio, 2023
Regioni

Bernardo “non si arrivi a obbligo vaccini, certo d’immunità di gregge”

MILANO (ITALPRESS) – "Credo che non dobbiamo arrivare all'obbligo (vaccinale), dobbiamo arrivare a essere chiari anche nella comunicazione che è stata a volte un po' discordante. È ammesso qualche disorientamento anche nella persona che voleva andare a fare il vaccino". Lo ha detto Luca Bernardo, medico e candidato sindaco di Milano del centrodestra, ospite a 'Morning News' su Canale 5, secondo cui "è certo che si arriverà all'80%, l'immunità di gregge. Poi ovviamente una misura importante quella del Green Pass". Bernardo si è detto comunque "assolutamente favorevole" all'obbligo vaccinale, essendo "un pediatra, quindi un medico". E ha spiegato: "I vaccini a disposizione oltre a proteggere la persona sono anche efficaci nella prevenzione dei contagi. Non si può immaginare che questo possa fermarsi, legato ai no vax. Esattamente il contrario: bisogna aumentare le coperture". (ITALPRESS). bla/vbo/r 24-Ago-21 09:59

Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, in Sicilia da lunedì terze dosi per il target 40-59 anni

Redazione

Zes Jonica, quattro progetti della Regione Basilicata per 110 mln

Francesco Gentile

Centrale nucleare in Lombardia? Salvini-Fontana aprono, no Pd-Verdi-M5s

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.