0

Bernardo “non si arrivi a obbligo vaccini, certo d’immunità di gregge”

martedì, 24 Agosto 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Credo che non dobbiamo arrivare all'obbligo (vaccinale), dobbiamo arrivare a essere chiari anche nella comunicazione che è stata a volte un po' discordante. È ammesso qualche disorientamento anche nella persona che voleva andare a fare il vaccino". Lo ha detto Luca Bernardo, medico e candidato sindaco di Milano del centrodestra, ospite a 'Morning News' su Canale 5, secondo cui "è certo che si arriverà all'80%, l'immunità di gregge. Poi ovviamente una misura importante quella del Green Pass". Bernardo si è detto comunque "assolutamente favorevole" all'obbligo vaccinale, essendo "un pediatra, quindi un medico". E ha spiegato: "I vaccini a disposizione oltre a proteggere la persona sono anche efficaci nella prevenzione dei contagi. Non si può immaginare che questo possa fermarsi, legato ai no vax. Esattamente il contrario: bisogna aumentare le coperture". (ITALPRESS). bla/vbo/r 24-Ago-21 09:59

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regionali Lazio, Meloni lancia Rocca “ci saranno colpi bassi ma non abbiamo paura”

ROMA (ITALPRESS) – Sala gremita, applausi, bandiere e tutto il…

Lombardia, investiti 59 milioni di euro nel turismo fluviale

MILANO (ITALPRESS) – "In Europa si registra una crescita del…