venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Vaccino, open day in Molise, forte affluenza under 16

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Open day nel capoluogo regionale dove è stato forte per tutta la mattinata l'afflusso del pubblico presso l'Ospedale Cardarelli. Circa 700 persone sono state sottoposte a vaccino fino al primo pomeriggio, soprattutto nella fascia d'età under 16 – testimoniano dal centro i vertici Asrem. "Ormai abbiamo terminato la vaccinazione di coloro che hanno aderito alla campagna attraverso la piattaforma messa a disposizione dalla Regione – spiega il direttore generale, Oreste Florenzano – resta una grossa fetta di molisani che non hanno voluto ancora vaccinarsi e che restano timorosi. È a loro che ci stiamo rivolgendo attraverso altri strumenti, come le giornate ad accesso libero. Il mio appello va a loro affinché rompano gli indugi, ma va anche a chi già si è vaccinato. Ognuno di voi può svolgere un'azione importante: ai vostri figli, ai nonni, ai familiari, spiegate l'importanza del vaccino e della valenza sociale di farselo somministrare. Solo così potremo provare a sconfiggere il Covid". L'evento è stato organizzato da Asrem con la collaborazione del Rotary, del Lions e dell'Avis. (ITALPRESS). mor/pc/red 21-Ago-21 16:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, Un murales per la Giornata Mondiale contro il cancro al seno

Redazione

Gualtieri a Buenos Aires per il summit dei sindaci delle grandi città

Redazione

Sardegna, aerei. Todde e Chessa “Pronti per una buona stagione estiva”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.