0

Vaccino, open day in Molise, forte affluenza under 16

sabato, 21 Agosto 2021
1 minuto di lettura

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Open day nel capoluogo regionale dove è stato forte per tutta la mattinata l'afflusso del pubblico presso l'Ospedale Cardarelli. Circa 700 persone sono state sottoposte a vaccino fino al primo pomeriggio, soprattutto nella fascia d'età under 16 – testimoniano dal centro i vertici Asrem. "Ormai abbiamo terminato la vaccinazione di coloro che hanno aderito alla campagna attraverso la piattaforma messa a disposizione dalla Regione – spiega il direttore generale, Oreste Florenzano – resta una grossa fetta di molisani che non hanno voluto ancora vaccinarsi e che restano timorosi. È a loro che ci stiamo rivolgendo attraverso altri strumenti, come le giornate ad accesso libero. Il mio appello va a loro affinché rompano gli indugi, ma va anche a chi già si è vaccinato. Ognuno di voi può svolgere un'azione importante: ai vostri figli, ai nonni, ai familiari, spiegate l'importanza del vaccino e della valenza sociale di farselo somministrare. Solo così potremo provare a sconfiggere il Covid". L'evento è stato organizzato da Asrem con la collaborazione del Rotary, del Lions e dell'Avis. (ITALPRESS). mor/pc/red 21-Ago-21 16:25

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ischia, da Banco Bpm un plafond da 20 milioni per famiglie e imprese

MILANO (ITALPRESS) – Banco BPM mette a disposizione della comunità…

Imprese, in Commissione Economia disco verde ai ristori per il turismo

BOLOGNA (ITALPRESS) – Un milione di euro ai maestri di…