sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Covid, in Sicilia 997 nuovi positivi. Ancora prima regione per casi

ROMA (ITALPRESS) – Sono 997 i nuovi casi positivi al Coronavirus in Sicilia, su 15.038 tamponi effettuati. E' quanto si evince dal report giornaliero del ministero della Salute. Con questi numeri l'Isola si conferma ancora la prima per contagi in Italia, seguita da Lazio (703), Veneto (692), Toscana (675) e Lombardia (671). La Regione Siciliana ha reso noto che 24 dei decessi comunicati oggi sono recuperi dei giorni precedenti. Sono 621 i pazienti ricoverati con sintomi, 80 in terapia intensiva, otto gli ingressi del giorno in terapia intensiva. Sono 19.016 le persone in isolamento domiciliare, 19.717 il numero totale degli attualmente positivi, 6.173 il numero delle persone morte dall'inizio dell'epidemia. (ITALPRESS). fag/red 18-Ago-21 17:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Formazione, Regione e Anci incontrano amministrazioni locali Savonese

Redazione

Comunali. Siracusa, Schifani “Bandiera? Tavolo centrodestra ha detto no”

Redazione

Riapre l’Aquarium della stazione Dohrn a Napoli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.