0

Milano, Bernardo: “Pane Quotidiano Onlus un esempio virtuoso da seguire”

sabato, 7 Agosto 2021
1 minuto di lettura

“Pane Quotidiano è un esempio virtuoso da seguire, permette tutti i giorni a persone che non hanno da mangiare di potere stare in piedi, vivere e camminare per la città con un minimo di dignità”.

Lo ha detto il candidato sindaco di centrodestra Luca Bernardo in visita a Panequotidiano di Viale Monza a Milano, la onlus che distribuisce viveri ai poveri, sostenuto anche da tanti donatori e aziende private.

“I privati devono assolutamente entrare a dare una mano ai più bisognosi della nostra città – continua – Faccio l’esempio dell’ospedale di Niguarda nel Medioevo, che curava i poveri e li mandava a casa sani e continuava a curarli, grazie ai benestanti della città, quindi noi dobbiamo approfittare delle piccole medie imprese, dei liberi professionisti, ognuno può mettere qualcosa per fare in modo che Milano sia sempre più una città internazionale”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dal 3 all’8 maggio la Milano Beauty Week

MILANO (ITALPRESS) – Si avvicina la Milano Beauty Week, nuovo…

Boom per il bando di riqualificazione di alberghi e strutture ricettive

BOLOGNA (ITALPRESS) – La Regione raddoppia, in pratica, le risorse…