venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Mobilità sostenibile, Bardonecchia sceglie i monopattini di Helbiz

BARDONECCHIA (ITALPRESS) – Anche Bardonecchia (TO), una delle località montane più rinomante del Piemonte, ha scelto i servizi di micromobilità elettrica in sharing di Helbiz per agevolare gli spostamenti dei turisti e dei residenti nel periodo estivo. Da oggi 6 agosto i monopattini elettrici saranno a disposizione di chiunque abbia installato sul proprio telefonino l'app Helbiz. Il costo dell'abbonamento mensile Helbiz Unlimited, per avere corse giornaliere illimitate sarà di 39.99 euro; l'utilizzo spot sarà invece disponibile a un costo di 1 euro per lo sblocco iniziale + 0,25 euro al minuto per la corsa. L'avvio delle attività a Bardonecchia giunge a poche settimane dal conseguimento della licenza di operatore di micromobilità per la Città metropolitana di Torino, un'area che conta più di 2.500 mezzi Helbiz, fra monopattini e bici elettriche. (ITALPRESS). tvi/com 06-Ago-21 15:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, seduta Consiglio su linguaggio d’odio. Proposta commissione

Redazione

Sanità, Lanzarin inaugura casa della comunità di Asolo

Redazione

Sardegna, Solinas “Fiera nautica evento dedicato a settore trainante”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.