sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Covid, De Luca “Rendere obbligatori i Vaccini”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Non avrei dubbi sul rendere obbligatoria la vaccinazione. E' una cosa complicata, c'e' un problema di controlli ma se vogliamo uscirne bisogna prendere decisioni ipegnative". Lo ha detto il governaore della regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della sua consueta diretta facebook. Il governo – ha aggiunto De Luca – continua a muoversi sulla base di mezze misure, non è in grado di prendere misure impegnative, un po' per via della sua variegata maggioranza, un po' perché si sta cercando di superare Ferragosto per non deprimere le attività economiche. Prendiamoci queste due settimane, poi dovremo prendere misure importanti. L'incertezza del futuro è cento volte più grave di qualsiasi limitazione che possiamo introdurre oggi, i nostri ragazzi stanno perdendo anni di vita come è accaduto alla generazione durante la guerra" (ITALPRESS). pc/red 06-Ago-21 15:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regione Emilia Romagna al governo, medici lavoro per vaccino in azienda

Redazione

Duplice femminicidio nel catanese, sospetto killer suicida

Redazione

Scoperti e denunciati a Roma 14 “furbetti” del reddito di cittadinanza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.