venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Incendi, in sicilia 66 interventi. Fiamme su A29 e sulle Madonie

PALERMO (ITALPRESS) – Sono complessivamente 66 gli interventi dei vigili del fuoco in corso al momento in Sicilia, con il supporto di otto squadre della Protezione Civile. Sono 112 quelli già conclusi e 33 quelli in coda. Nel dettaglio pompieri e volontari stanno operando: ad Agrigento (6 interventi), a Caltanissetta (6), a Catania (12), a Enna (5), a Messina (6), a Palermo (14), a Ragusa (3), a Siracusa (3) e a Trapani (11). Catania, Palermo e Trapani sono le province con il maggior numero di richieste di intervento. Sull'autostrada A29 diramazione "Alcamo-Trapani" il traffico e' rallentato, in direzione Alcamo, a causa di un incendio ai margini della sede autostradale. Sulla strada statale 120 "Dell'Etna e delle Madonie", sterpaglie in fiamme a margine della carreggiata, rallentano il traffico a Gangi, nel Palermitano. Oltre alle squadre dei vigili del uoco, e' sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilita' e per il ripristino della normale circolazione nel piu' breve tempo possibile. (ITALPRESS). fag/red 04-Ago-21 16:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, Sala “Bernardo non ha esperienza amministrativa”

Angelica Bianco

In Sardegna arriva il tour di Massimiliano Finazzer Flory

Redazione

Roma, concerto in ricordo delle vittime della strage di Nassiriya

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.