0

Incendi, in sicilia 66 interventi. Fiamme su A29 e sulle Madonie

mercoledì, 4 Agosto 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Sono complessivamente 66 gli interventi dei vigili del fuoco in corso al momento in Sicilia, con il supporto di otto squadre della Protezione Civile. Sono 112 quelli già conclusi e 33 quelli in coda. Nel dettaglio pompieri e volontari stanno operando: ad Agrigento (6 interventi), a Caltanissetta (6), a Catania (12), a Enna (5), a Messina (6), a Palermo (14), a Ragusa (3), a Siracusa (3) e a Trapani (11). Catania, Palermo e Trapani sono le province con il maggior numero di richieste di intervento. Sull'autostrada A29 diramazione "Alcamo-Trapani" il traffico e' rallentato, in direzione Alcamo, a causa di un incendio ai margini della sede autostradale. Sulla strada statale 120 "Dell'Etna e delle Madonie", sterpaglie in fiamme a margine della carreggiata, rallentano il traffico a Gangi, nel Palermitano. Oltre alle squadre dei vigili del uoco, e' sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilita' e per il ripristino della normale circolazione nel piu' breve tempo possibile. (ITALPRESS). fag/red 04-Ago-21 16:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zaia “L’Italia è un Paese di buon senso”

MILANO (ITALPRESS) – "Anche io sono critico con la gestione…

Amministrative Catania, Razza batte Bianco al fotofinish ma pesa il rischio astensione

CATANIA (ITALPRESS) – Nel mese di maggio si tornerà alle…