domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

Incendi Basso Molise, chiesta dichiarazione stato d’emergenza

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, rende noto che "in relazione agli eventi calamitosi dovuti alla diffusione di incendi boschivi e di interfaccia che nei giorni 1° e 2 agosto scorsi hanno riguardato i Comuni dell'area costiera e dell'immediato entroterra, la Giunta regionale, nella seduta appena conclusa, ha deliberato di richiedere al presidente del Consiglio dei Ministri, per il tramite del Dipartimento della Protezione civile, la dichiarazione dello stato di emergenza". "La quantificazione dei danni causati dagli eventi – conclude la nota della Regione – sarà oggetto di ulteriore apposita ricognizione, già avviata presso gli Enti interessati dai grandi incendi". (ITALPRESS). fsc/com 03-Ago-21 20:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, sfruttamento manodopera in 8 opifici. Deferiti 10 imprenditori

Redazione

Toscana, grande partecipazione al seminario Ast sulla Protezione civile

Redazione

Wizz Air annuncia 13 nuove rotte da Roma Fiumicino e un quinto aereo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.